domenica 26 settembre 2010

Una domenica in famiglia

Ciao a tutti....oggi è stata una domenica tranquilla e in famiglia....io...il mio meraviglioso compagno, i miei suoceri e sopratutto la mia stupenda nipotina di 3 anni (Virginia) che mi ha fatto la sorpresa di mangiare con noi.
Bè oggi abbiamo fatto dell'ottima carne al barbecue (Fiorentine, salsicce etc.) ma il pezzo forte sono state le "patate del suocero". In cosa consistono? Sono delle patate tagliate a fettine, spennellate con olio e sale e per finire aglio tritato (quello che si compra già tritato). Non vi dico quanto erano buone...da rifare insomma.
Devo dire che le domeniche così sono le migliori...buon cibo...buona compagnia....e la famiglia che per me è la cosa più importante.
Stasera invece cena leggera...niente di memorabile...o perlomeno niente di cui scrivere...ma proprio ora sto provando una ricetta di cui vi parlerò domani...e solo se mi è piaciuta davvero....Non mi dite che credevate la provassi stanotte? Nooooooooooooo!!! Mi porterò questo piatto segreto a pranzo e se mi avrà soddisfatta ve lo racconterò citandone la fonte dato che non è opera mia...
Per ora vi auguro buonanotte...sempre che ci siano dei lettori :-)

3 commenti:

  1. Ecco un lettore :-)
    E come sono state cotte le patate del suocero? Immagino al forno in teglia...

    A presto!

    RispondiElimina
  2. benvenuta fra noi!

    anch'io curiosa di sapere delle patate...

    RispondiElimina
  3. Le patate, una volta condite così, sono state fatte al barbecue... tanto semplici quanto buone :-) Evviva il suocero :-)
    P.s. va usato l'aglio tritato con il peperoncino...

    RispondiElimina