sabato 25 settembre 2010

Benvenuti nel mio nuovo blog

Ciao a tutti...questo è in assoluto il mio primo blog e vi devo confessare che sono molto emozionata. Io sono Alessia ed ho voluto intitolare questo blog "Una celiaca per caso" in quanto mi trovo a cucinare senza glutine per amore e non per una celiachia a me riscontrata. Questa esperienza devo dire che mi ha permesso di esplorare nuovi orizzonti culinari e la cosa non mi dispiace per niente. In questo blog mi piacerebbe parlare sopratutto di ricette che possono essere mangiate da coloro che presentano un'intolleranza al glutine e quindi porterò la mia esperienza e sopratutto condividerò con voi ricette trovate in giro e sopratutto collaudate. Benvenuti a tutti nel mio blog e a presto.

2 commenti:

  1. in bocca al lupo per questa tua nuova avventura da foodblogger senza glutine!!

    Vale

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Vale! Buona fortuna! :D sglutinata!

    RispondiElimina